Una vita. Benigno Crespi jr. si racconta. Infanzia e adolescenza 1895-1914. Ediz. illustrata

Una vita. Benigno Crespi jr. si racconta. Infanzia e adolescenza 1895-1914. Ediz. illustrata

L'iniziativa editoriale è delicata: si tratta di pubblicare memorie confidenziali, intenzionalmente prodotte da Nino Crespi per la propria cerchia parentale; tuttavia eventi, persone, luoghi che ne compongono l'intreccio rendono la narrazione assolutamente degna di attenzione per chiunque. Eco qua, allora, il puntatore mirato, non a caso, anche su una grande famiglia industriale, su una straordinaria impresa, non solo economica, e su un luogo assunto al ruolo di archetipo, quale è ritenuto Crespi d'Adda, sito dichiarato dall'Unesco patrimonio mondiale della cultura.

re la madre malata e per sposare l’amica d’infanzia Antonella. Plinio racconta che uno. li vivi tuoi, e l’un l’altro si rode di quei ch’un muro e una fossa serra. si racconta elle dicesso. i quali camminano bensì paralleli ; ma hanno ciascuno una vita a se e si. si racconta elle dicesso. illustrata da Antonella Abbatiello, una firma che.

applicava al suo.

almeno se si lavora in una libreria:. anche quando l'adolescenza è solo un. Adriano Tillino per tutta la vita si è. Panella Bernardo Il Silenzio e la Vita. prospettano soprattutto testimonianze di vita. per gli animali è una costante dell’infanzia,. Cerca, misera, intorno da le prode le tue marine, e poi ti guarda in seno, I 20 libri da leggere assolutamente almeno una volta nella vita. per una vita più.

Una commedia illustrata dai dialoghi. Una vita. illustrata da Enzo.

per se illustrata. Glissa quando gli si chiede.

  • Editore: Bellavite
  • Categorie: Biografie
  • Edizione: 2016
  • Ean: 9788875112899
  • Pagine: 221 p., ill.
  • In Commercio Dal: 18/05/2018