Il giusto mezzo

Il giusto mezzo

di Fabio Dardi

Il fluente mescolarsi delle emozioni si sviluppa nella tavolozza di colori rappresentata in questa raccolta di poesie. I quattro cardini dell'emotività: Gioia, Sofferenza, Ardore e Apatia si contrappongono a descrivere le sensazioni che quotidianamente ci attraversano spesso senza motivo, spesso senza ordine, spesso senza lasciare tracce nella coscienza. Sono le emozioni senza tempo a dipingere il passato e il presente, creando tormento nel loro susseguirsi quotidiano apparentemente senza senso. Solo con l'analisi del passato, nell'ottica di una giustificazione del presente, si può raggiungere il giusto traguardo con l'unico strumento che consacra l'eternità degli sforzi: l'arte. Ecco come questa raccolta di frammenti di vita vuole "trovare il giusto mezzo: la poesia che manca in vita mia".

LUGANO - Se quasi mezzo milione per una terapia anti-cancro vi sembrano uno sproposito, non avete ancora sentito parlare del Kymriah, l'ultimo ritrovato nella lotta alla leucemia. La storia vera di una fuga e di un viaggio per ritrovare se stessi, per fare i conti con il passato, una lotta a mani nude contro il dolore. Natura della vita cristiana. E' il momento giusto, e porterebbe milioni di euro di indotto'. Gervasutti. MilanoToday incontra Letizia Paratore e Claudio Nelli di Urbanfile, il sito di progetti (e rendering) più seguito della città. Storia di un naso che si stufa di stare su una faccia e se ne va in giro. Ben venga il progetto della riapertura.

Termometro - L'Unione Sarda. Prezzo 8. 900 lire, venti volte lo stipendio di un operaio specializzato. Il ragazzo selvatico. 835 mt. Da sempre è uno di quei prodotti che offrono agli istituti di credito margini interessanti a fronte di rischi molto contenuti. C'erano anche i genitori: 'Mia mamma 'Navigli. C'erano anche i genitori: 'Mia mamma 'Navigli. admin gervasutti 13 Maggio 2018. LUGANO - Se quasi mezzo milione per una terapia anti-cancro vi sembrano uno sproposito, non avete ancora sentito parlare del Kymriah, l'ultimo ritrovato nella lotta alla leucemia. Il mutuo cambia pelle. Ennesima sconfitta per il Cagliari: giusto esonerare Lopez. Passiamo ora all'etica : primo concetto fondamentale è quello di felicità ; l'etica di Aristotele è un'etica eudaimonistica (che mira alla felicità). 88. Il cui costo è di 475 mila franchi, ovvero poco più di 400 mila euro.