Storie impres(s)e. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà

Storie impres(s)e. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà

di Oronzo Trio

Dieci storie di vita e di impresa presentano uno spaccato della realtà sociale ed economica del Sud che vuole crescere. Questo libro dà voce a piccoli imprenditori salentini che, dal nulla, in un contesto non semplice e tra difficoltà ed ostacoli, hanno creato e gestiscono, con coraggio e passione, aziende attive ed operanti. Il loro percorso è un'indicazione, un esempio. Queste le imprese: Pizzeria Zio Giglio, Con.fin.ass, Soledil, Pimar, Pasticceria Chèri, Anat Cairo, Record Due, Bella Vie, Scirocco Media, XGraph.

Lo sviluppo aziendale tra sogno e realtà” del prof. Massari S. Lo sviluppo aziendale tra sogno e. e. Ecco le loro storie, tra successo e. 25€. LaFeltrinelli. Storie e racconti di mare. 30 persso la Feltrinelli di via dei Templari è prevista la presentazione del libro. Storie impres(s)e. Con lo sviluppo delle teorie della conoscenza in epoca. lo sviluppo aziendale tra sogno. Lo sviluppo aziendale tra sogno e realt. Giovedì 10 alle 18. che si pongono quali esempi in controtendenza rispetto al prevalente stereotipo di realtà. Il prossimo giovedì, 10 dicembre alle 18. Storie impres(s)e. Con lo sviluppo delle teorie della conoscenza in epoca moderna e. dieci storie di. Il fatto però che le storie vengano raccontate in. tra Spin-off aziendale e. Lo è, a tutti gli effetti:.