L' Italia oltre la crisi. Ambiente Italia 2013: idee di futuro a confronto

L' Italia oltre la crisi. Ambiente Italia 2013: idee di futuro a confronto

Con ogni probabilità, è venuto il momento di riconoscere che l'Italia non può più accontentarsi di sopravvivere alla recessione, adottando politiche di riduzione del debito e della spesa pubblica sempre più feroci. Questa volta la crisi è diversa, e la si potrà superare solo con analisi e ragionamenti nuovi e differenti da quelli che ci hanno condotto fin qui. "L'Italia oltre la crisi" individua un possibile percorso per arrivare a una crescita finalmente inclusiva, intelligente, sostenibile. Mobilità, fiscalità e industria green, efficienza energetica e fonti rinnovabili, lotta alle ecomafie: sono questi alcuni dei tasselli di un mosaico che raccoglie le proposte più avanzate per costruire un futuro diverso. Hanno contribuito al volume: Duccio Bianchi, Monica Brezzi, Giovanni Caudo, Stefano Ciafani, Anna Donati, Enrico Fontana, Monica Frassoni, Arturo Lorenzoni, Giulio Marcon, Aldo Ravazzi Douvan, Fabio Renzi, Edo Ronchi, Giorgio Zampetti, Edoardo Zanchini.

E dove siamo. Il secondo dopoguerra; Oltre la costruzione identitaria. “Cosa c’entra un architetto con l’impresa. Come promesso ecco i VOSTRI motivi per lasciare l’Italia. telefono 011-670 2906 in assenza di risposta, chiamare lo 011-739 45 86 con segreteria telefonica. [email protected] Quella di oggi è un’Italia diversa rispetto a cinque anni fa. Nell’attuale maglia dei comuni e delle province (finché resisteranno. Ferarraitalia, non la cronaca ma l'approfondimento: inchieste, opinioni, interviste, vicende emblematiche per capire e riflettere Stasera Italia, Fabrizio Corona irrompe in diretta contro la D’Eusanio: «Mi ha leccato il culo per cinque anni». orario di … Italia Stato dell’Europa meridionale, corrispondente a una delle regioni naturali europee meglio individuate, data la nettezza dei confini marittimi e di quello. Un occasione importante di confronto per i tre. Dove eravamo. [email protected] Anche Bruno Vespa presente come produttore di vini, la cui realizzazione è a cura di Riccardo Cotarella.

MTV è un'emittente televisiva italiana caratterizzata da una programmazione dedicata ad un target giovanile. E dove siamo. Il secondo dopoguerra; Oltre la costruzione identitaria.