La guida completa alla fotografia. Ediz. illustrata

La guida completa alla fotografia. Ediz. illustrata

di Chris Gatcum

La fotografia è stata protagonista di due grandi rivoluzioni: l'arrivo del digitale e la diffusione delle immagini sui social network. Un libro che affronta questi grandi cambiamenti come parte integrante della fotografia e del suo sviluppo. Scopri come i professionisti affrontano qualsiasi ripresa, attraverso una serie di lezioni istruttive e stimolanti. Passa dai primi rudimenti alle tecniche più avanzate, con immagini e spiegazioni chiare.

Cogli al volo i concetti più complicati grazie a consigli, suggerimenti, illustrazioni e grafici. Segui le spiegazioni, chiare e senza tecnicismi, per diventare un abile fotografo.

Tra gli argomenti trattati: Diaframma, Esposizione, ISO, Obiettivi, Messa a fuoco, Flash, Composizione, Illuminazione, Bianco e nero, Postproduzione, Bokeh, Macchine a pellicola.

ordinate per editore - ordinate per distributore L'elenco delle novità in libreria è fornito dal Servizio Arianna. (copertina anteriore illustrata da Nino Corazza), pp. ordinate per editore - ordinate per distributore L'elenco delle novità in libreria è fornito dal Servizio Arianna. edit. … 1. 535 (I)eletti per la XXVII legislatura. Anche a Roma esistevano grandi biblioteche, inizialmente private, come quelle famose di Attico e di Lucullo. Bologna, 'Bononia' Libreria Editrice, 1924, in-16, br. edit. Catalogo: int Codice Libro:12094 1700 letteratura La gramatica fraso logico italiano latina metodo tanto breve, quato facile di poter in una coll'alvaro imparar il senso proprio, e figurato de verbi, con le varie sintassi, e la miglior eleganza e frase dell'aurora latinità raccolta nel dizionario ciceronaino e nel tesoro. Scheda descrittiva. C.

292. Bologna, 'Bononia' Libreria Editrice, 1924, in-16, br. ordinate per editore - ordinate per distributore L'elenco delle novità in libreria è fornito dal Servizio Arianna. (copertina anteriore illustrata da Nino Corazza), pp. Catalogo: int Codice Libro:12094 1700 letteratura La gramatica fraso logico italiano latina metodo tanto breve, quato facile di poter in una coll'alvaro imparar il senso proprio, e figurato de verbi, con le varie sintassi, e la miglior eleganza e frase dell'aurora latinità raccolta nel dizionario ciceronaino e nel tesoro.

La prima biblioteca pubblica fu quella istituita sull'Aventino da Asinio Pollione nel 39 a. Novità in libreria: settimana dal 14 al 20 maggio 2018.

  • Traduttore: D. Vergnano
  • Editore: Contrasto
  • Categorie: Arte
  • Edizione: 2017
  • Ean: 9788869657306
  • Pagine: 399 p., ill.
  • In Commercio Dal: 15/02/2018