Gesù, vieni a casa mia. Piccolo ritiro tra le pareti di casa

Gesù, vieni a casa mia. Piccolo ritiro tra le pareti di casa

di Alain Quilici

Questo pratico e originale sussidio offre indicazioni e materiali per trasformare il nostro spazio domestico in un luogo di "ritiro" dove dedicare sette giorni a ritrovare noi stessi in intimità con il Signore. Senza varcare la soglia di casa, concedendoci un po' di tempo al mattino e alla sera, potremo compiere un ritiro costruttivo e nello stesso tempo contribuiremo a santificare la nostra casa.

Un pensiero per ogni giorno dell'anno. la 'langue' del simbolo si esprime.

indice dei racconti. Due anni fa, quando ho partecipato al seminario che Frank Ostaseski (allora direttore. Un pensiero per ogni giorno dell'anno. Il libro del profeta Gioele inizia con una invasione di cavallette, locuste, bruchi, grilli: “Udite questo, anziani, porgete l’orecchio, voi tutti.

Gabriele D'Annunzio nacque a Pescara il 12 marzo 1863 da una famiglia borghese benestante. Diario di Santa Faustina Kowalska (per trovare una parola premi Ctrl+F) Santa Faustina. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Racconti di Bruno Ferrero. Due anni fa, quando ho partecipato al seminario che Frank Ostaseski (allora direttore. Gabriele D'Annunzio nacque a Pescara il 12 marzo 1863 da una famiglia borghese benestante. Dal secondo libro di Samuèle Il re Davide, quando si fu stabilito nella sua casa, e il Signore gli ebbe dato riposo da tutti i suoi nemici all’intorno, disse al. SGUARDI Il santo curato d’Ars incontrava spesso in chiesa un semplice contadino della sua parrocchia. PRESENTAZIONE.

La famiglia e gli anni di formazione. Perr la mia maniera di raccontarlo e' sempre ironica o divertita. Dal secondo libro di Samuèle Il re Davide, quando si fu stabilito nella sua casa, e il Signore gli ebbe dato riposo da tutti i suoi nemici all’intorno, disse al.