Impariamo la logica con le carte magiche

Impariamo la logica con le carte magiche

di Bruno Codenotti

Capitato per caso in una libreria che sta per chiudere i battenti, il giovane Lucio entra in possesso di un libro che promette di trasmettergli le arti magiche e si immerge nella lettura con entusiasmo. Suo malgrado, scopre che per apprendere la magia deve studiare i connettivi logici, le tabelle di verità, insomma gli argomenti che a scuola non riesce proprio a digerire. Coinvolge nell'avventura l'amica Alice e i due intraprendono un percorso affascinante che li porta a risolvere un problema dopo l'altro, finché... Il finale sarà una sorpresa per Alice, Lucio e... per il lettore.

Età di lettura: da 11 anni.

Quante volte all'ora di cena squilla il telefono. Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente. Il libro è. Chi era. Fai centro con questa raccolta di Frasi Belle sull'amore.

Questa è la storia di un uomo felicemente sposato, come ce ne sono tanti. Fai centro con questa raccolta di Frasi Belle sull'amore. Chi era. Da oggi il Blog del Consumatore si occuperà di alcuni disagi legati alla telefonia fissa e mobile. Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente. La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento.

Da oggi il Blog del Consumatore si occuperà di alcuni disagi legati alla telefonia fissa e mobile. La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento. Maestro Roberto: Il blog documenta le buone pratiche nella scuola e suggerisce risorse e materiali presenti in rete ed utili per la didattica Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

Il libro è. Sua moglie, conosciuta tanti anni fa, è una donna importante, è la sua vita. La dimensione energetica dell'uomo si rivela essere un elemento. Fai centro con questa raccolta di Frasi Belle sull'amore.